Cremenoncreme

Qual è lo spazio migliore per guadagnare online oggi? Non in 6 mesi

April 25, 2016
Qual è lo spazio migliore per guadagnare online oggi? Non in 6 mesi

Come guadagnare online e velocemente?

Il problema è che tutti pensano di avere la risposta e i marketer che guadagnano online NON te le sveleranno.

Ogni giorno ci arrivano minacce da parte di copywriter esperti che promettono di svelare tutti i segreti del guadagno online. Ti dicono che la soluzione è l’Auto Blogging o AdSense, vendere su Amazon, CPA network o creare piccoli siti e negozi e-commerce.

Le tentazioni per l’aspirante marketer online o per il principiante possono essere irresistibili e contribuiscono molto al fallimento della maggior parte dei guadagni online. La verità è che se la maggior parte degli aspiranti marketer si attenessero ad una strategia per volta e non andassero in mille direzioni diverse, il successo sarebbe superiore.

I modi più semplici per guadagnare online consistono nel diventare un affiliato e vendere i prodotti di altre persone e raccogliere commissioni. L’idea è quella di partecipare ad uno dei grandi mercati di affiliazione come ClickBank, AffilliateJunction o , scegliere le offerte più allettanti e accaparrarsi il link. Questo progetto ha funzionato per alcuni che sono riusciti a creare un reddito con i prodotti di lusso affiliati, senza creare un prodotto proprio. In verità ci sono molti ostacoli per gli affiliati che vogliono guadagnare bene online e i marketer dovrebbero entrare nel mondo del mercato con gli occhi ben aperti.

Il problema è che i grandi network come ClickBank, AffiliateJunction e hanno reso sempre più difficile la vita del “piccolo marketer” con i suoi pagamenti di commissioni, tasse e accordi restrittivi dalle 14-30 a 3 al giorno. Il secondo problema è che ci sono troppi marketer che pubblicizzano prodotti con poca buona conversione, col risultato che nessuno guadagna soldi.

Con la concorrenza schiacciante delle nicchie popolari, le spese di pubblicità, i costi in aumento del traffico pagato e la natura costrittiva di questi enormi mercati hanno reso improvvisamente tutto ciò “non il modo più facile per guadagnare online”.

Nell’aprile del 2010, un mercato digitale chiamato RapBank ha aperto un business e ora è considerato lo spazio più nuovo e facile per fare soldi online da affiliato e da rivenditore con un prodotto da vendere. RapBank è il primo nel mercato mondiale dei prodotti digitali a creare intorno alla dicitura RAP “Rapid Action Profits” che significa pagamenti istantanei al 100% via PayPal per qualsiasi vendita da affiliato. 5 modi reali di fare soldi online

Una delle caratteristiche uniche di RapBank che lo distingue dagli altri mercati di affiliazione è la grande quantità di modi per pubblicizzare le proprie offerte, come il “Corner Office” dove il membro può creare la sua pagina di offerta RapBank lontana dall’intero mercato. Questo è forse il modo più facile per guadagnare online che esiste. Non serve un sito, dato che puoi creare la tua pagina “Corner Office” e dare valutazioni, interagire con i tuoi visitatori e promuovere le tue offerte RapBank preferite. L’altro “tocco unico” dell’esperienza RapBank è che hai la capacità di avere il tuo link da affiliato sotto forma di cookie per ogni prodotto sul mercato. La flessibilità del software RAP permette ai rivenditori di pagare gli affiliati immediatamente, cosa che mette a posto il loro account e attira una forza di affiliazione molto motivata in un periodo breve di tempo.