Cremenoncreme

I 4 consigli migliori per guadagnare soldi su internet

January 24, 2016
I 4 consigli migliori per guadagnare soldi su internet

Guadagnare online non è difficile come potrebbe sembrare, ma ci sono alcune cose di cui avrai bisogno se stai cercando di guadagnare soldi su internet.

4 cose di cui tutti hanno bisogno per guadagnare soldi su internet:

  • Mentalità aperta

Per moltissime persone avere un business online e guadagnare soldi su internet è un’esperienza completamente nuova. Molti di noi hanno pensato tutta la vita che il successo possono ottenerlo solo quelli che “vanno a scuola, hanno buoni voti e un buon lavoro”.

Fortunatamente, soprattutto nel mondo attuale, non è assolutamente così.

Purtroppo ci sono poche prove del contrario nella nostra società di oggi. È dura se ci si guarda intorno. La gente viene licenziata ovunque e altri perdono i soldi della pensione, e a molti altri viene pignorata la casa.

La cosa pazzesca è che la maggior parte di queste persone ha fatto esattamente ciò che ho detto prima!

Hanno avuto buoni voti, sono andati al college e hanno ottenuto un “buon” lavoro. Perché non hanno il successo per il quale hanno lottato così duramente? Perché così tanti perdono il lavoro e faticano per far quadrare i conti?

Ora vi dico perché.

Le cose sono cambiate. Il vecchio modello non funziona più e noi, come società, non l’abbiamo ancora capito. Okay. Non sto dicendo che se vai a scuola, hai dei buoni voti, vai al college e ottieni un buon lavoro è una cosa negativa. Dico solo che non è l’unica “formula per il successo” come molti potrebbero pensare.

Avviare un business online non è sempre facile. Alcune delle persone della tua vita penseranno che sei completamente matto. La gente spesso dice cose come “È davvero una buona idea? L’economia non va molto bene”.

La maggior parte degli imprenditori è assolutamente fiduciosa e pensa sia una buona idea perché in questo modo si investe in se stessi e nella propria attività, invece di far dipendere tutto da qualcun altro.

Personalmente non voglio investire il mio tempo e la mia energia in un lavoro che non mi piace davvero per costruire l’attività di qualcun altro, preoccupandomi solo della possibilità di essere licenziato… tu?

Questo è il motivo fondamentale per il quale è importante avere una mentalità aperta. Avere un business su internet può essere molto gratificante e può darti molta libertà economica e tempo libero, ma devi essere disposto a mettere da parte alcune vecchie idee dalle quali ci siamo fatti condizionare tutti nella nostra vita.

Il possibile sembrerà impossibile se ci si aggrappa a queste vecchie convinzioni. Se qualcosa ti sembra impossibile, potrebbe anche esserlo, perché la nostra mente è molto potente – più di quanto pensiamo.

Ciò in cui crediamo nella nostra vita diventa la nostra realtà… ma di questo parlerò un altro giorno

  • Volontà di imparare

Per diventare un marketer di successo su internet dovrai imparare come funziona il mercato, dalle basi alle tecniche avanzate e tutto il resto. Ci sono capacità di cui potresti non essere in possesso ora, ma se vuoi imparare e ci impiegherai il tuo tempo saranno competenze impagabili.

Riuscire a guadagnare su internet non ha davvero niente di diverso da tutto ciò che facciamo nella nostra vita. Ricorda quando hai preso per la prima volta un pallone da basket. Molto probabilmente non eri una cima la prima volta in cui hai giocato, ma dopo aver fatto pratica ed esserti impegnato scommetto che sei diventato un ottimo giocatore.

Lo stesso può applicarsi a praticamente tutto nella vita. Non importa davvero se si parla di basket, baseball, hockey, softball, uno strumento musicale o altro. Il concetto è lo stesso.

Impara le basi, fai pratica, migliora e avrai successo. Non ci sono trucchi!

  • Grinta e Determinazione

Prima di poter cominciare a guadagnare su internet dovrai impegnarti ed essere disposto a fare tutto ciò che serve per avere successo. Ci saranno difficoltà lungo la strada, ne sono certo, proprio come ogni altra cosa.

Ciò che è importante è che tu sia determinato e diretto verso il successo. È questo ciò che ti farà superare tutti quegli alti e bassi.

Se non sei determinato nell’avere successo e nell’essere disposto a fare tutto ciò che serve, al primo ostacolo potresti tornare al tuo stipendio “comodo” e tutto tornerà come prima… che va bene se è davvero questo che vuoi dalla tua vita, ma è così?

  • Leadership e formazione

Questo è un must. Diciamo ad esempio che hai deciso di diventare un elettricista. Vuoi davvero andare a casa delle persone per cambiare fusibili e impazzire con i cavi senza sapere davvero cosa stai facendo?

Spero davvero di no.

Potresti ricevere la giusta educazione e formazione, e molto probabilmente diventare apprendista da un altro elettricista.

È così che impariamo. Cerchiamo un mentore che possa guidarci con la sua esperienza e offrirci formazione e leadership valide. Una persona che si preoccupi sinceramente del nostro benessere. Qualcuno che capisca i nostri obiettivi e voglia aiutarci a raggiungerli.

Non rinunciare a questo.

Fai il tuo dovere e trova qualcuno col quale lavorare e che sia disposto a lavorare con te. Trova qualcuno disposto a offrirti la giusta piattaforma di formazione così da poter togliere anni alla tua curva di apprendimento.

Non ci sono scorciatoie in questo business, ma con la giusta formazione puoi risparmiarti un sacco di mal di testa e fare il tuo lavoro!